23 Nov Wanna wedding in autunno
Indie, shabby, vintage, liberty o provenzale. Il tuo matrimonio può essere tutto questo e molto di più!
Le wedding planner di Unconventional Wedding sapranno leggerti dentro e cogliere i tuoi desideri.
La magia è presto fatta: inizia con l’immaginare un mood di colori e materiali da seguire poi in ogni declinazione. Per scegliere si parte dalla stagionalità: qual’è la data prefissata per il grande giorno? Segue la location: lascia che la scelta sia dettata dalla pancia e questa rivelerà lo stile che è difficile spiegare a parole. E’ il momento di invitare i nostri cari e far percepire loro l’atmosfera che circonderà il vostro giorno speciale. Giada di Miel Cafè Design ha realizzato per Wanna Wedding un set di stationery che scalda subito i cuori!
Lascia che la gioia della vita esploda attorno a voi: fiori, fiori e ancora fiori. Una flower designer come Margherita di DaisyStudio saprà esaltare la natura intorno a te e declinare il mood delle decorazioni floreali per la chiesa e il ristorante in una corona di boccoli e foglie che ti farà sentire davvero come una regina. Sarai davvero bellissima, perché la radiosità del tuo viso sarà l’espressione del tuo benessere interiore: a Treviso c’è un salone di bellezza per anima e corpo; una location antica che ospita una formula rivoluzionaria dove trovano spazio estetica, yoga e cibi healty; è 11 e il suo personale specializzato saprà prendersi cura di hair stylist & make-up.
Indossare l’abito bianco è davvero un mix di emozioni pazzesco: gioia e tensione; in quel momento ti auguriamo di avere accanto una persona davvero delicata come Lara di Elite della sposa.
Rilassati, a quel punto avremo pensato a tutto e gli elementi perché tutto vada per il meglio ci sono! Il momento del taglio della torta arriverà in un baleno, così veloce da imprimere nella tua memoria giusto qualche polaroid qua e là… ma per fortuna che a seguirti come un’ombra c’era anche lei, l’adorabile Daniela Katia Lefosse (l’abbiamo intervistata in questo articolo)che renderà eterne quelle emozioni!
Lo speciale Wanna Wedding è stato possibile grazie a:
Clicca sui nomi per avere maggiori infomazioni su ciascuna di loro:
Ti è piaciuto questo servizio? Ti sposeresti in autunno? Dicci cosa ne penso commentando il post Facebook