I misteri di Venezia avec Marisol

I misteri di Venezia avec Marisol

C’è un modo per addentrasi nella notte di Venezia e scovarne i misteri più fitti: partecipare ad una visita guidata  “Leggende e misteri di Venezia” che si svolge secondo un calendario aggiornato continuamente sul sito www.avecmarisol.it.

2017 02 27 03.15.01Punto di ritrovo e saluto è la Ferrovia. Non ci si può perdere!

Da lì Marisol vi guiderà alla scoperta di una città illuminata solo dalla luce della luna. Si attreversano calli e campi e contemporaneamente si ripercorre un viaggio a ritroso nel tempo attraverso leggende popolari, simboli massonici e storie di fantasmi. La città, che di notte è ancora più suggestiva, vi avvolgerà in un’atmosfera di mistero e di magia.
Marisol è una guida storica di Venezia, esperta, che ha personalmente disegnato questo itinerario scegliendo siti unici nel loro genere ma che hanno in comune una storia in cui la realtà e la fantasia si fondono, dando vita a racconti coinvolgenti e appassionanti.

TICKET e ISCRIZIONI
Accedendo al sito www.avecmarisol.it vi sarà possibile iscrivervi con un semplice click indicando il proprio nominativo e un recapito telefonico.

La visita ha un costo di 10 euro e dura due ore e un quarto ed il tuour è adatto agli adulti e ai bambini dagli 8 anni di età in su.