La cameretta

ninna

La cameretta

Mamme creative all’ascolto prestate attenzione perché questo articolo potrebbe essere un ottimo spunto specialmente per voi!
Una cosa che da sempre interroga le mamme è come creare un ambiente sereno per il proprio bambino. Cosa e come mettere nella loro stanza? Quali colori e quali elementi possono essere giusti per creare intorno a loro un luogo felice e stimolante?

 

 

Tutti abbiamo una filastrocca nel cuore. Ci basta risentire quelle parole per ritornare subito tra le braccia della mamma, quando in cameretta le cantava per farci addormentare. Allora perché non farene un quadretto da inconrniciare?

ninna

Con la dolcezza della mia infanzia vi introduco un argomento che mi è molto a cuore.

Per oggi vi chiedo di mettere da parte i giochi e concentrarvi su colori, originalità e fantasia.

Nello specifico tratteremo di decorazioni, dandovi qualche suggerimento su come allestire in modo semplice, ma non banale, la stanza dei vostri bambini.

 61VtTTUWXu

15058 render

Carta da parati London Art Kids, disponibile a questo link

62 thickbox default

Una stampa in edizione limitata della serie Gusto Robusto firmata da Francesco Bongiorni. La puoi acquistare a questo link.

lettobaldacchino grigio

Letto a baldacchino, Amazon.

Che sia con carta da parati o semplici illustrazioni, portare colore e disegni nelle cameratte dei vostri figli è la giusta scelta per dare stimoli positivi per la loro crescita.

Ecco dunque una lista di bellissime illustrazioni in pieno tema invernale che vi possono ispirare per impreziosire le camerette, un ottimo spunto anche per chi cercasse un regalo-ricordo per Natale autentico e d’impatto.