Elena Barbieri

Elena Barbieri

Elena è organizzatrice di eventi, visionaria, estrosa ed empatica!

Ciao Elena, dove nasce la tua passione per gli eventi?
Mi è difficile definire un momento preciso. Credo che tutto abbia preso forma nella mia mente bambina, quando ancora giocando a “mamma casetta” sognavo ad occhi aperti il giorno in cui mi sarei sposata e avuto la mia piccola famiglia.
Con gli anni ho coltivato il mio amore per la condivisione dei momenti speciali: le cene estive in terrazzo, riguardare le vecchie foto, le lettere scritte a mano…
Mi nutro di una romanticità semplice, fatta di piccole cose che nel tempo ho imparato a valorizzare creando ambientazioni suggestive e ricche di emozioni.

Qual è la tipologia di evento al quale sei più affezionata?
Mi attira tutto ciò che sa unire la ricerca artistica con un’estetica fresca e che richiama la natura. Dagli eventi aziendali alle occasioni importanti, dalle inaugurazioni alle feste senza un perché, per me la parola Eventi significa ideazione e creazione coordinata di un momento pensato per stupire, coccolare, celebrare e far innamorare.

Cosa sogni per il tuo futuro?
Sogno mattine di sorrisi, stanchezza ma anche tanta gioia. Di pedalate sotto al sole per andare ad aprire la porta, pesante e tanto desiderata, del mio piccolo concept store. Lì, dove le persone possono trovare oggetti ricercati e dove idee, progetti e nuovi sogni possono prendere forma.

Quale desiderio Wanna dovrebbe aiutarti a realizzare?
Vedo Wanna come un’occasione per mostrare chi sono, le mie passioni, imparare nuove cose e mettermi in contatto con realtà interessanti.

 

Wanna Selewcted consiglia….
Elena, consulente eventi e designer grafica

 

Indirizzo
Treviso

Contatti
info@elenabarbieri.com
+39 345 320 9503

Sito web
www.elenabarbieri.com