fbpx

Carlo Tinti

Carlo Tinti

Carlo è designer del prodotto, progettisti da stand e negozi, arredamenti di interni privati, con passione per il mondo del tè e dei suoi accessori.

Ciao Carlo, dove nasce la tua passione per gli eventi?

La mia passione nasce dai tempi della scuola, dalle esperienze che ho avuto all’istituto d’arte all’interno del laboratorio di ebanisteria e dalle successive esperienze che ho avuto in studi di architetti come Giampaolo Benedini e Marco Ferreri.

Qual è il tuo lato creativo che coltivi di più?

Il lato creativo che coltivo maggiormente è il percorrere passeggiando il più possibile i vari territori che mi ospitano, lo scandire a piedi degli itinerari, mi aiuta ad approcciarmi con le architetture, le persone o l’ambiente naturale in modo “umano” cogliendone senza ansia, il vero senso del tutto.

Cosa sogni per il tuo futuro?

Per il mio futuro, sogno la quarta dimensione, il potermi sdoppiare per poter assaporare in modo ancora più intenso le meravigliose esperienze che la vita mi offre, sperando di poter offrire la mia esperienza di progettista, mettendola in pratica in qualche eco-villaggio in Italia o all’estero.

 

Quale desiderio Wanna dovrebbe aiutarti a realizzare?

Wanna, mi piacerebbe riuscisse a trasmettere il messaggio che siamo tutti potenziali “Megafoni” e attraverso la bellezza e la passione  crei un passa parola in cui le persone si ri-conoscano, cercando di stimolare la loro creatività e trasmetterla ad altre persone che a loro volta la veicolino per stimolarne altre, sempre in modalità creativa.

 

Wanna Selected consiglia….
Carlo, product designer e arredatore d’interni

 

Indirizzo
Venezia

Contatti
carlotinti66@gmail.com
+39 3890410410

Sito web
www.tntproject.net