fbpx

5 posti in cui vale la pena mettere un minispeaker waterproof

5 posti in cui vale la pena mettere un minispeaker waterproof

Il minispeaker waterproof ti permette di ascoltare musica e ricevere telefonate in vivavoce preservando il tuo telefono da spiacevoli incidenti con schizzi d’acqua.

Vediamo allora quali sono i posti strategici di casa in cui vale la pena piazzarlo.

IN DOCCIA

“La la la la là….” Cominciare la giornata con una cascata di energia, canticchiando sotto la doccia.
Installa il minispeaker direttamente nella parete della doccia semplicemente sfruttando la ventosa.
Attiva il bluetooth del tuo smartphone e cerca la periferica. Apri Spotify o la tua app di musica preferita dal telefono. Da questo momento in poi potrai comandare la playlist direttamente dal minispeaker.

IN CUCINA

Lavare i piatti non è più noioso se hai un sottofondo musicale.
Sfrutta il minispeaker anche per seguire le videoricette del tuo programma di cucina preferito. Seguile passo a passo mettendo in pausa nei momenti strategici per poi riprenderle anche se hai le mani infarinate o sporche di cioccolato. Il minispeaker bluetooth non teme nulla!

IN LAVANDERIA

“Il tempo passa in fretta quando siamo insieme noi” recitava Alan Sorrenti mentre in lavanderia cerchi di smacchiare l’ennesimo capo di biancheria!
E se ti serve un buon consiglio dalla nonna chiamala!
Puoi usare il vivavoce del minispeaker per gestire, oltre alla musica, anche le telefonate.

DAL FASCIATOIO

Il salvamamme: il minispeaker intratterrà anche il più vivace dei bimbi durante il tragico momento del cambio pannolino.
Vi basterà creare una bella playlist di canzoni che a loro piacciono molto per svoltare un momento drammatico in una situazione di complicità mamma-figlio.
Ovviamente avere un minispeaker vicino al lavello e allo specchio torna utile per quando il tuo compagno si deve fare la barba o tu ti devi truccare!

IN VASCA DA BAGNO

Finalmente relax! Non c’è niente di più rilassante di un bagno caldo con la musica chillout di sottofondo. A fine giornata immergiti in un mare di schiuma, a lume di candela, sorseggiando un buon vino fresco mentre la voce suadente di Ray La Montagne ti ripete che “You are the best thing“.
Un’altra idea potrebbe essere quella di sfruttare questo frangente per ascoltare il tuo audiobook preferito. Trovi centinaia di titoli su Audible.
Se stai vivendo un periodo particolarmente stressante e davvero non ti riesce di staccare la testa dai problemi prova con una visualizzazione guidata.

Il minispeaker di Axelens è disponibile su Amazon in cinque colori: bianco, giallo. azzurro, verde e rosa.