Hai la sindrome di Peter Pan?

Ruth B press photo 2016 sun flare billboard 650 paolo

Hai la sindrome di Peter Pan?

Pochi personaggi hanno il carisma di Peter Pan. Il suo intramontabile fascino si rinnova continuamente. Abbiamo raccolto le ultime creazioni ispirate all’eterno bambino.

 

Ruth B è una giovane promessa della musica internazionale. Il suo brano “Lost boy” è una ballata lontana anni luce dai ritmi travolgenti del pop ma possiede quella magia capace di proiettare chi la ascolta in un’altra dimensione. Resterete incantati dalla dolcezza malinconica della sua performance. Il primo video apparso su YouTube è stato visualizzato da quasi 12milioni di utenti e la ritrae al pianoforte con lo skyline di NY sullo sfondo. Nel remake voluto dalla casa discografica Ruth canta e cammina in una vecchia stanza popolata da oggetti e ballerine sospese a mezz’aria, con la neve che accarezza le sue dita mentre suona il piano. Il tempo sembra essersi fermato per ricreare la magia di Neverland dove la libertà e la voglia di sognare non hanno limiti proprio come insegna Peter Pan.

Ruth B press photo 2016 sun flare billboard 650 paolo

Ed è proprio a Ruth B che Paolo Pessot si è ispirato per questa creazione esclusiva Wanna che ritrae un contemporaneo Peter Pan con un’eterea Wendy. La collezione è disponibile su Society6 di Wanna.

 

Se invece vuoi conoscere la vera storia di Peter Pan abbiamo selezionato per voi un libro che vale davvero la pena di essere acquistato in formato cartaceo è l’artbook “Peter Pan” edito da Lavieri illustrato da Massimiliano Frezzato.  E’ delizioso e ti ricorderà come fare per volare ancora come quando eri bambino!

E infine un’originale instagrammata