fbpx

Fai il lavoro dei tuoi sogni

Fai il lavoro dei tuoi sogni

“Abbiamo il dovere di fare ciò che ci piace”. Che ci crediate o no, è l’unica arma che abbiamo per affrontare le difficoltà collegate alla complessità del mondo. Le risorse che abbiamo a disposizione infatti sono tempo, energia e denaro. Sono tutti elementi finiti e le energie si esauriscono facilmente (e noi con loro) se le dobbiamo tirar fuori per qualcosa in cui non crediamo. Attenzione però, scendere a compromessi non significa svendersi ma negoziare.

Sogna il lavoro che vuoi. Ti viene in mente? Molto bene. Ora devi solo trovarlo.
Non ti viene in mente niente? Se non sai da dove cominciare, allora devi guardare dentro di te. Ti renderai conto quali sono le capacità sulle quali puoi fare affidamento e di conseguenza quanto vali. Ti sarà anche più chiaro individuare le lacune da colmare.
Bene ora anche tu sei pronta a cercare lavoro.

Per affiancarti in tutto questo ci sono consultant e coach specializzati che ti possono guidare in questa analisi e nel rapportarti con il mondo esterno, a dispetto dei cambiamenti repentini che si ripercuotono nel mercato del lavoro.

Lisa e Fabiola di Comat Group

  •        Ti aiuteranno concretamente a capire quali sono i tuoi “assi nella manica”, ovvero cosa puoi offrire tu di interessante alle aziende
  •        Ti spiegheranno come scrivere nero su bianco un curriculum vitae originale ed efficace
  •        Ti indicheranno a chi inoltrarlo per avere concrete possibilità di sostenere un colloquio e come giocartelo al meglio!

Wanna Selected consiglia…
Comat Group, job coaching

 

Indirizzo
Treviso

Contatti
info@comatgroup.it

Sito web
www.comatgroup.it